Avviso Iscrizione Servizio Scuolabus Anno scolastico 2020/2021

 

 

L’Amministrazione comunale rende noto che, a seguito delle misure anticovid adottate dal governo nazionale, il servizio di scuolabus per l’anno scolastico 2020/2021 potrà essere effettuato trasportando gli alunni dell’Istituto Comprensivo "F. Della Scala" nella misura dell’80% dei posti disponibili, per un totale di n. 52 posti.

Pertanto, per l’anno scolastico 2020/2021, stante l’attuale normativa anticovid e compatibilmente con il definitivo assetto organizzativo degli istituti scolastici e la corretta osservanza delle disposizioni di prevenzione del contagio da COVID-19, il servizio di scuolabus sarà effettuato con priorità assoluta per gli alunni portatori di handicap e per coloro i quali hanno residenza oltre i 700 metri dal plesso scolastico “F. Della Scala” ed al di fuori del perimetro del centro urbano di Cinquefrondi e, pertanto, nelle contrade del territorio comunale.

Le domande di iscrizione, redatte sul modulo disponibile in questa pagina, nonché presso l’ufficio Affari Generali, dovranno pervenire al protocollo del Comune o tramite email, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il giorno 30 ottobre 2020.


pdf Domanda di iscrizione

pdf ELENCO ALUNNI AMMESSI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner

albo pretorio online

emergenza covid 19banner

differenziAmo cinquefrondi

tributi locali

banner idrico

5x1000 comune cinquefrondi

case 1 euro

cinquefrondi comune parco

privacy banner

Calabria Suap - Sportello unico per le attività produttive

SAP - Sportello Attività Produttive

finanziamentiregistrazione

news finanziamenti pubblici

avviso pubblico

bonus energia

CSS Valido!  120px W3C HTML5 certified  W3C xhtml 1 1 valid valid rss rogers