REVISIONE ANNUALE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

L’Amministrazione Comunale, con delibera G.C. n. 6 del 15/01/2015, ha dato atto di indirizzo al Responsabile della I^ Ripartizione per la pubblicazione di un avviso pubblico ai fini della richiesta di iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni e delle organizzazioni di volontariato e della revisione annuale 2014.

Si informa, pertanto, che questo servizio procederà all’iscrizione delle Associazioni operanti a vario titolo sul territorio cittadino previa acquisizione della seguente documentazione:
- Domanda di iscrizione;
- Statuto;
- Atto costitutivo
- Copia del documento di riconoscimento del Legale Rappresentante.

Le associazioni già iscritte all’albo dovranno presentare domanda di aggiornamento dell’iscrizione compilando l’apposito modulo di domanda, entro 30 giorni dal presente avviso, ai sensi dell’art. 5 del “Regolamento per l'istituzione e la tenuta dell'albo comunale delle associazioni e delle organizzazioni di volontariato” il quale prevede, inoltre che: “Nel caso in cui l'Associazione non produca la documentazione prevista entro il termine stabilito, il servizio competente propone la cancellazione dall'Albo da effettuarsi a mezzo provvedimento del Sindaco, valutate le controdeduzioni della parte interessata”.


AVVISO ALLE ASSOCIAZIONI
Modulo ISCRIZIONE
Modulo AGGIORNAMENTO
Modulo CANCELLAZIONE

 

5x1000 comune cinquefrondi

tributi locali

Raccolta differenziata porta a porta

Calabria Suap - Sportello unico per le attività produttive

SAP - Sportello Attività Produttive

finanziamenti pubblici

news finanziamenti pubblici

avviso pubblico

bonus energia