Senza Storia Non C'è Futuro

L'Amministrazione Comunale di Cinquefrondi invita la cittadinanza a partecipare e a presenziare in modo consapevole e collaborativo alle attività di ricerca archivistica etnoantropologica sul Fondo Fotografico "Tropeano".

La popolazione potrà partecipare in maniera attiva fornendo informazioni e concedendo intervsite riguardanti le tematiche del Fondo.

Le attività si svolgeranno alla Casa della Cultura di Cinquefrondi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 16:00, fino al 14 agosto col fine di attivare i processi di "memoria collettiva", favorendo la formazione del senso civico, il legame con la cultura dei luoghi e il senso di appartenza alla comunità.

pdf Scarica la locandina (138.83 KB - PDF)

Feed non trovato

case 1 euro