Segnalazione Dispersione e Uso improprio acqua potabile - Richiesta interventoto

Con nota prot. n. 6385 del 10.06.2019, il Sindaco invita il Responsabile della Polizia Municipale di Cinquefrondi, il Comando Stazione Carabinieri di Cinquefrondi, il Commissariato di Poliziadi Polistena  e la Polizia Metropolitana di Reggio Calabria ad adottare tutti i provvedimenti necessari per il controllo dell'uso improprio dell'acqua potabile.

Sono pervenute, infatti, numerose segnalazioni da parte dei cittadini riguardo la carenza, in special modo in alcune contrade e vie cittadine (c.da Gunnari, Violelle, Pizzicato, Petricciana e Viale Matteotti e Boccioni) che mettono in difficoltà il resto della popolazione.

pdf Scarica la nota (200.96 KB - PDF)

Feed non trovato

case 1 euro