Mostra Fotografica "La Molta Vita-Bagliori d'Argento"

Mostra Fotografica "La Molta Vita-Bagliori d'Argento"

Il Comune di Cinquefrondi ha aderito alla Mostra Fotografica “La Molta Vita-Bagliori d’Argento” promossa dalla Commissione Speciale Pari Opportunità della Città Metropolitana di Reggio Calabria, con l’obiettivo di invitare tutti a riflettere sulla solitudine degli anziani, incomparabile patrimonio umano di saggezza e di memoria, persone esposte troppo spesso al rischio di esclusione sociale.

Immagini fotografiche che educhino alla cultura della solidarietà ed alla valorizzazione delle risorse individuali degli anziani e che aiutino a contrastare, attraverso la suggestione dei sentimenti, il lento scivolamento degli anziani in fondi di tristezza e melanconia.

La partecipazione alla Mostra è gratuita ed è aperta a tutti i fotografi amatoriali e professionisti.

Tutti gli interessati a partecipare dovranno consegnare le proprie fotografie entro il 5 giugno 2018 presso l’Ufficio Protocollo di Palazzo Alvaro – Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria, indicando come oggetto sulla busta “Mostra-La Molta Vita” all’attenzione di “Commissione speciale Pari Opportunità della Città Metropolitana –RC”.

Il regolamento, la dichiarazione d’autore e la liberatoria sono consultabili in questa pagina.

La Mostra verrà allestita presso il Castello Aragonese di Reggio Calabria e successivamente presso la “Casa della Cultura” di Cinquefrondi.

pdf Consulta il regolamento (56.86 KB - PDF)

pdf Scarica la dichiarazione d'autore e la liberatoria (48.61 KB - PDF)

pdf Scarica l'avviso (837.29 KB - PDF)

case 1 euro