Avviso Pubblico Realizzazione Eventi e Iniziative - Natale 2017

 

L'Amministrazione Comunale, per il prossimo periodo natalizio, intende promuovere e realizzare un cartellone di eventi e iniziative culturali, musicali e di spettacolo, nonché di intrattenimento e animazione per i bambini, al fine di offrire a cittadini e visitatori un ampio e variegato programma.

Considerate le scarse risorse finanziarie a disposizione dell’Ente, è intenzione dell'Amministrazione Comunale aprire la programmazione di tale periodo alla partecipazione di operatori economici, associazioni e cittadini che vogliano proporre e realizzare gratuitamente eventi e iniziative da inserire nel programma natalizio.

Le manifestazioni dovranno essere finalizzate alla valorizzazione delle tradizioni natalizie, alla promozione storico-culturale del territorio, nonché alla diffusione di una cultura della solidarietà e dell’accoglienza.

Con il presente avviso si intende individuare soggetti pubblici o privati (persone fisiche, società, associazioni, enti, cooperative) che vogliano proporre gratuitamente eventi e iniziative da inserire nel programma delle manifestazioni natalizie denominato “Natale a Cinquefrondi 2017”.

Le proposte potranno riguardare le seguenti aree d’attività: musica, teatro, danza, cinema, arte e cultura, animazione, promozione del territorio, enogastronomia attinenti il periodo natalizio.

Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate a Comune di Cinquefrondi – Ufficio Affari Generali - C.so Garibaldi, 103 e dovranno pervenire al Protocollo generale dell’Ente entro le ore 12.00 del giorno 20.11.2017.


 pdf Scarica l'avviso (117.77 KB - PDF)

 

 

e-max.it: your social media marketing partner

5x1000 comune cinquefrondi

tributi locali

Raccolta differenziata porta a porta

cinquefrondi comune parco

Calabria Suap - Sportello unico per le attività produttive

SAP - Sportello Attività Produttive

finanziamentiregistrazione

news finanziamenti pubblici

avviso pubblico

bonus energia