Comunicato Stampa del 21 giugno 2017  Abusi su minore

 

L’Amministrazione Comunale di Cinquefrondi esprime sdegno ed incredulità nell’apprendere che nella Piana di Gioia Tauro un uomo, di 63 anni, abbia abusato di una bambina all’uscita della scuola lo scorso 6 giugno.

L'Assessora alle Pari opportunità Gabriella Valentino dichiara: "Sono totalmente allibita per quanto è accaduto nella Piana di Gioia Tauro. Un atto grave che va a ledere la sensibilità dei bambini, persone totalmente indifese. Come Amministrazione Comunale siamo sensibili ed impegnanti attivamente nella discussione su questi agghiaccianti temi, creando percorsi formativi al fine di sviluppare Culture del rispetto, della non violenza e saremo sempre pronti a tutelare, difendere e accogliere chiunque subisca ingiustizie"

Il sindaco Conia: “Come Comune dei diritti non possiamo tacere e non possiamo tollerare alcuna forma di violenza e\o sopruso, quando si tratta di bambini il tutto diventa ancora più atroce e meschino. Chiediamo a tutte le istituzioni di creare forme di supporto che possano prevenire questo tipo di violenze così come quelle di genere. Nessuno deve sentirsi solo e nessuno deve avere paura di denunciare”.

 

L'Assessora alle Pari Opportunità
Gabriella Valentino

 

Il Sindaco
Michele Conia

 

 

 

 

 

 


Vai all'ARCHIVIO COMPLETO

 




e-max.it: your social media marketing partner

5x1000 comune cinquefrondi

tributi locali

Raccolta differenziata porta a porta

cinquefrondi comune parco

Calabria Suap - Sportello unico per le attività produttive

SAP - Sportello Attività Produttive

finanziamentiregistrazione

news finanziamenti pubblici

avviso pubblico

bonus energia