Dona il 5 x mille al tuo Comune

Per l’anno 2017 è possibile per i contribuenti destinare la quota del 5 per mille delle trattenute IRPEF per sostenere le attività sociali svolte dal proprio Comune di residenza.

LA SCELTA DI DESTINARE IL 5 PER MILLE
NON COMPORTA MAGGIORE SPESA A CARICO DEI CONTRIBUENTI

La tua scelta consentirà al Comune di Cinquefrondi di realizzare progetti di utilità sociale e interventi in favore delle fasce più deboli della popolazione.

Per l’anno 2016 (periodo di imposta 2015) sono stati raccolti 1.304,13 EURO che saranno destinati a finanziare il progetto “Campo estivo: Bambini al mare”.

SOSTENERE TUTTO QUESTO È SEMPLICE

Al momento della compilazione dei redditi, per destinare il 5 per mille, è sufficiente apporre la propria firma nell’apposito riquadro “Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza” che figura sul modello UNICO o 730 anno 2017 (periodo di imposta 2016).

I contribuenti esonerati dal presentare la dichiarazione dei redditi possono ugualmente destinare il 5 per mille firmando l’apposita scheda, allegata alla CU, e consegnandola in busta chiusa presso gli uffici postali o un intermediario abilitato alla trasmissione telematica.

LA SOLIDARIETÀ IN UN GESTO
UNA FIRMA CHE NON COSTA NULLA

Scarica la locandina  (117 KB - PDF)