Comunicato Stampa del 26 aprile 2017  Pallavolo Cinquefrondi

Sabato 29 Aprile, la nostra squadra di Pallavolo che milita nel Campionato di Serie B Maschile, disputerà un’importantissima partita con la diretta concorrente (Messaggerie Misterbianco) per tentare il sorpasso e chiudere quasi definitivamente il campionato in vetta alla classifica.

Un incontro molto importante che permetterebbe alla Jolly di scrivere la Storia Sportiva per la nostra cittadina, vincendo il campionato e accedere ai PlayOff.

Sono certo che la nostra comunità, come di consueto, sarà presente per sostenere ed incitare “i ragazzi” per la conquista di questo obiettivo, importante per loro a livello sportivo e professionale ed importante per Cinquefrondi che potrà vantare un’eccellenza sportiva e sociale.

Faccio appello a tutti i cittadini di essere presenti al PalaBonini a sostenere con grande calore e senso civico la nostra squadra per continuare insieme ad inseguire il sogno di una SERIE A.

Michele Conia

Vai all'ARCHIVIO COMPLETO