Open Day Istituto Comprensivo "F. Della Scala"

L'Amministrazione Comunale, in questi primi 18 mesi, ha rivolto particolare attenzione alle scuole della nostra cittadina operando interventi e cambiamenti che ne hanno migliorato le condizioni e i servizi offerti. Sono inoltre in cantiere tanti altri progetti per migliorarle e renderle sempre più efficienti e sicure.

Nello spirito di incentivare le iscrizioni presso le nostre belle e accoglienti scuole abbiamo promosso l'OPEN DAY domenica 29 gennaio 2017 dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Tutte le nostre scuole saranno aperte a genitori e alunni che vorranno visitarle e incontrare gli insegnanti che, ancora una volta, ringraziamo per la disponbilità e la serietà con cui prestano la loro professionalità al servizio dei nostri ragazzi e della nostra comunità.

Scarica la locandina in pdf