L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile, organizza per l'ultima settimana di agosto 2016 una vacanza la mare per un gruppo di n. 8 anziani, residenti nel Comune di Cinquefrondi, che abbiano compiuto il 65° anno di età.

La vacanza organizzata dall'Assessorato alla Solidarietà sociale per favorire il benessere psicofisico degli anziani, garantisce ai partecipanti il trasporto nella località di mare, con spese a carico dell'Amministrazione comunale, da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Le istanze di partecipazione, su apposito modello disponibile presso l'ufficio "Servizio Civile del Comune, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 26/08/2016.

Saranno ammesse le prime 8 istanze pervenute entro il termine di presentazione e farà fede il numero e la data di protocollo.

Scarica la locandina in pdf