GRAZIE ALL'ECOPOINT GARBY POTRAI RISPARMIARE SULLA TASSA RIFIUTI

Porta tutte le tue bottiglie e i tuoi flaconi di plastica vuoti presso l’ecopoint presente nel Piazzale del Comune, da LUNEDì 27 GIUGNO 2016.

Per tutta la settimana l’assistenza Garby dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00 ti aiuterà nel conferimento ed a scoprire tutte le promozioni in corso.

Il presente volantino verrà distribuito a tutti i residenti del Comune di Cinquefrondi, tra sabato 25 e domenica 26 giugno, condizioni metereologiche permettendo.

PS: RICORDATE DI PORTARE LA VOSTRA TESSERA SANITARIA ED OVVIAMENTE TUTTE LE BOTTIGLIE ED I FLACONI DA CONFERIRE!

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE!
#chiriciclarisparmia

PER UN BUON FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO E' CONSIGLIABILE, NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO, NON EFFETTUARE IL CONFERIMENTO DALLE ORE 9.30 ALLE 14.30

Scarica il volantino in pdf