Avviso Carta SIA - Sostegno per l'Inclusione Attiva

E' stato pubblicato l'avviso per la formazione di una Short List per soggetti in difficoltà socio-economica- anno 2016.

Possono richiedere l’iscrizione nella Short Listi i soggetti residenti nel Comune di Cinquefrondi, che alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:
• Godimento dei diritti civili e politici;
• Non essere stato interdetto da pubblici uffici con sentenza passata in giudicato;
• Non aver riportato condanne penali per reati contro la P.A. con sentenza passata in giudicato;
• Essere in stato di disoccupazione o non occupazione in condizioni di grave disagio socio economico con indicatore ISEE non superiore a € 5.000.00.

La domanda di ammissione, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere presentata al protocollo generale dell’Ente, entro il  30 settembre 2016.

Domanda di ammissione

Scarica l'Avviso